TESSERAMENTO

Compila il form qui sotto per poter iscriverti alla nostra associazione sportiva. Ti ricordiamo che l’iscrizione è obbligatoria nel caso tu voglia partecipare ad una delle nostre attività!

Dati del genitore o esercente la potestà genitoriale sul minore

Dati del ragazzo/a

In proprio / quale esercente la potestà genitoriale sul minore
    CHIEDE

• Di essere ammesso quale socio de “Casa del Talento “. All’uopo dichiara di aver preso visione e di
      accettare incondizionatamente le norme di cui allo Statuto Sociale ed all’Atto Costitutivo ed alle successive Deliberazioni degli organi sociali di attuazione dello stesso.
    • Si impegna a versare, all’atto della sottoscrizione, la quota sociale di € 20, validi per il tesseramento annuale.
    • Di essere ammesso quale socio de “Casa del Talento” . All’uopo dichiara di aver preso visione e di
    • Che il minore ut supra emarginato, sempre permanendo nell’ambito della responsabilità dell’esercente la potestà genitoriale, venga autorizzato a fruire dei servizi resi da “Casa del Talento” in forma organizzata in tutti gli spazi coperti e scoperti e/o a diventarne socio. Dichiara, in tal senso, di aver preso preventivamente visione del Regolamento che disciplina le modalità di funzionamento delle dette attività organizzate e di accettarne integralmente il contenuto.
      • Dichiara che il minore sopra emarginato soffre delle seguenti patologie, allergie, difficoltà motorie, psicologiche e comportamentali :

Si precisa che tale informativa viene richiesta al solo fine di perseguire al meglio i fini statutari in piena compatibilità con la tutela del minore che verrà, ove necessario, personalizzata congiuntamente all’esercente la potestà genitoriale e su specifiche direttive di quest’ultimo.

Di avere preso visione dei termini della polizza assicurativa Termini e condizioni
        Resta nella disponibilità del socio/esercente la potestà genitoriale la facoltà di stipulare un’assicurazione integrativa.

Che il proprio figlio è in possesso di certificazione medica per l’idoneità dell’attività sopra richiesta in corso di validità; è in condizioni psicofisiche idonee per l’attività sportiva sopra richiesta.
        Mi impegno inoltre a fornire una copia del certificato medico in corso di validità.

Ho letto l'informativa e acconsento al trattamento dei dati personali come indicato nella Privacy Policy del sito web

Consenso fornito in data: id:

Tecnici Marketing Statistiche Preferenze Altro

: Preferenze, Statistiche, Marketing, Altro